Agriturismo

Dimora Villa i Lecci

TI TROVI IN: Home - Umbria - Perugia - Dimora Villa i Lecci


 



Circondato da dolci colline di ulivi e cipressi, in posizione panoramica sul Lago Trasimeno, Tuoro è la località ideale per trascorrere una tranquilla vacanza nel cuore verde d'Italia in una magica combinazione di relax, natura e cultura. La villa dispone di camere tutte con servizi privati ed anche di graziosi appartamenti bilocali attrezzatissimi con internet e TV satellitare.

vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati aa Reddit It Share on Facebook Submit To Propeller title= Furl This Fark It Add to Yahoo MyWeb2 Seed This Twit This! Add to Windows Live favorites Add to ma.gnolia


Inoltre si segnala:

La Villa, che si sviluppa su tre piani, è dotata di ascensore e offre dalle sue terrazza una splendida vista sul Lago trasimeno, situato a soli 3 Km di distanza.

Luoghi d'interesse:

Al territorio di Tuoro appartiene l'Isola Maggiore, la seconda, per grandezza, delle tre isole del lago dove, nel 1213 si recò di San Francesco d'Assisi che secondo la leggenda riuscì a calmare le acque del lago con il gesto della mano. Questi luoghi ricchi di storia e cultura e di paesaggi mozzafiato sono stati anche teatro della famosa Battaglia delTrasimeno 217 a.C.. Tuoro è in una posizione strategica per il raggiungimento delle principali mete turistiche dell'Umbria e della Toscana per itinerari darti e ricchi di varietà gastronomiche.

Manifestazioni locali:

La zona e' ricca di manifestazioni locali e sagre di antica tradizione contadina. Agli amanti della buona cucina si ricordano anche i luoghi ricchi di cultura ed i numerosi musei visitabili in tutta la regione soprattutto pinacoteche di inestimabile ricchezza e valore.


Come contattare 'Dimora Villa i Lecci'


Cellulare: +39 360 489110
Fax: +39 075 826798

Tuoro - - Perugia Perugia
Email: ilecci@villailecci.it
Sito internet: www.villailecci.it

Mappa della zona

Attendere prego...


 

Previsioni meteo